A NEW ERA IS COMING

mercoledì 21 settembre 2011

Square Enix rilascia la prima galleria di immagini ufficiali per Dragon Quest X: Rise Of The Five Tribes per Nintendo Wii


































Dopo l'annuncio avvenuto qualche settimana fa, oggi Square Enix ci mostra la prima galleria di immagini ufficiali per Dragon Quest X: Rise Of The Five Tribes, decimo capitolo dell'eterna e apprezzata saga gdr della compagnia giapponese che qui entra per la prima volta in assoluto nel mondo del gioco on line. Se il titolo infatti potrà essere portato interamente a termine in solitudine, on line il gameplay si espanderà all'inverosimile permettendo al gioco di durare pressochè in eterno. Annunciato in esclusiva Wii, il gioco è attualmente in sviluppo anche per Wii U.

Square Enix rilascia nuove spettacolari immagini per Bravely Default su Nintendo 3DS

















Square Enix rilascia una nuova meravigliosa galleria di immagini per Bravely Default, nuovo jrpg annunciato al recente TGS in esclusiva per Nintendo 3DS. Il titolo si presente in una veste grafica sensazionale e adorabile con fondali completamente disegnati a mano, Il gioco sfrutterà esaustivamente l'augmented reality della console e ovviamente l'effetto in 3D stereoscopico con tanto di angolazioni della telecamera nel corso dei vari combattimenti atti ad enfatizzare l'effetto tridimensionale. In uscita il prossimo anno in esclusiva 3DS!

Nintendo rilascia 36 nuove immagini per The Legend Of Zelda: Skyward Sword






































Dal magazine Game Informer ecco arrivare 36 nuove meravigliose immagini per The Legend Of Zelda: Skyward Sword concesse alla rivista da Nintendo per un articolo esclusivo. In questa spettacolare galleria trapelano alcuni nuovi dettagli sul gioco. Prima di tutto è l'occasione per dare una prima fugace occhiata a The Sky, ovvero la mappa dei cieli qui rappresentata solo in una piccola porzione. Il mondo di gioco infatti sarà vastissimo, con tante isolette fluttuanti nel cielo di qualsiasi dimensione da quelle grosse come un puntino a quelle talmente enormi da perdercisi. Inoltre vediamo una serie di nuovi nemici mai visti prima, la modalità di ricerca dei segreti tramite la spada e un nuovo equipaggiamento per Link dei temibili artigli alla Wolverine! Semplicemente straordinario converrete. Il gioco è atteso dal prossimo 18 novembre in esclusiva per Nintendo Wii in Europa, sia in edizione standard che in una sontuosa limited edition dorata da collezione! Ricordiamo a tutti che Nintendo Wii costa adesso 129.98 euro, se ancora non ne avete una potreste pensare di recuperarla per Natale. Oltre al meraviglioso Zelda e al recente capolavoro Xenoblade, la console Nintendo ha ora davvero tanto da offrire in termini di software!