A NEW ERA IS COMING

domenica 3 aprile 2011

Nuove scansioni per Max Payne 3









Arrivano nuove scansioni tratte da una rivista per Max Payne 3, terzo capitolo della famosa serie sparatutto Rockstar. Gli scans presentano anche molte nuove immagini in game che vedono un Max ancora capace di folli acrobazie e sparatorie adrenaliniche nonostante l'avanzare dell'età e i chili di troppo accumulati negli anni. Ricordiamo che il gioco è attualmente ancora in sviluppo negli uffici Rockstar che è al lavoro sul progetto dal 2009, arriverà su PS3 e 360 e non ci è ancora dato da sapere una data di uscita ufficiale, ci auguriamo di ritrovare il buon vecchio Max entro la fine di quest'anno.

Video leaked di Forza Motorsport 4, ufficializzato da Microsoft


Ieri è spuntato in rete un video leaked di Forza Motorsport 4 che noi di HGE abbiamo evitato di proporvi nell'incertezza che si trattasse di un fake. Oggi però Microsoft conferma la veridicità del filmato affermando: "Il video non era destinato ad essere mostrato in pubblico in quanto presenta alcune caratteristiche che potrebbero non rappresentare la realtà qualitativa del prodotto finale. Abbiamo molto materiale da presentare circa Forza 4 nell'immediato futuro". Noi nel frattempo vi mostriamo il video in questione ricordandovi la presenza dell'attesissimo titolo di guida alla conferenza Microsoft del prossimo E3 di giugno. Buona visione!

Resident Evil: Revival Selection un primo video leaked del quarto capitolo in alta definizione


Spunta in rete un primo video leaked di Resident Evil 4 HD il primo dei due Resident Evil (il secondo è Code Veronica) a venire incluso opportunatamente rimasterizzato in alta definizione e dotato di trofei/obbiettivi nella Resident Evil: Revival Selection. Ricordiamo che la collection uscirà su disco solo in Giappone mentre i due titoli vedranno la luce in occidente separatamente attraverso gli store digitali PSN e XBL. Buona visione!

Johnny Cage picchia duro in video


L'atletico maestro di arti marziali di hollywood Johnny Cage torna a combattere nel torneo di Mortal Kombat e sembra non aver perso lo smalto... e nemmeno la sua innata strafottenza! Ricordiamo che il titolo sarà sugli scaffali ormai tra pochi giorni, il 21 aprile prossimo per PS3 e 360. Ce la farà il nostro Johnny a uscire a cena con la bionda Sonya Blade? "I'm taking you down, Im taking you down, Im taking you out, Im taking you out, and I'm taking YOU out...for dinner!" Buona visione!

EA: nuovi Burnout e Harry Potter in sviluppo







E' notizia odierna che Electronic Arts ha in lavorazione il ritorno di due franchisee ormai rodati e da anni presenti nel cuore di molti giocatori. Il primo è l'adrenalinico arcade racing di Criterion quel Burnout che si è imposto negli ultimi anni come uno dei maggiori riferimenti per i giochi del genere. Il titolo del nuovo progetto dovrebbe essere Burnout Crash, diretto seguito del più che eccellente Paradise uscito nel 2008. EA ha registrato il trademark proprio in questi giorni, il titolo dovrebbe essere diretto nuovamente a PS3, 360 e PC.  Ci attende l'annuncio al prossimo E3 forse? Per quanto riguarda invece Harry Potter, il nuovo lavoro dovrebbe essere dai contenuti più dark e maturi e tratto dalla serie TV The Aurors in arrivo sugli schermi prossimamente in cui impersoneremo un Harry ormai cresciuto ma sempre a caccia di grandi avventure. Anche qui pare che la software house interna a EA, Criterion, sia coinvolta in qualche modo nel progetto anche se non si sa se il titolo verrà interamente sviluppato da loro o se si limiteranno a supervisionarlo. Addirittura viene paragonato il gameplay del nuovo titolo sul maghetto più famoso di tutti i tempi a quello di L.A. Noire attesissimo capolavoro in uscita da Rockstar a maggio. Per tutti quelli che non fossero nemmeno a conoscenza sulla serie televisiva The Aurors dedicata a Harry Potter, a fondo news trovate un bel trailer. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: Quale delle due notizie sarà vera e quale sarà falsa? XD