A NEW ERA IS COMING

venerdì 3 dicembre 2010

Acquisti del giorno - Tron per PS3, Goldeneye, Sonic Colours, Fling Smash e Super Mario All Stars per Wii



Poteva lo staff di HGE non tornare a casa con qualche gioco nuovo per più di un giorno? No vero? E infatti oggi ci abbiamo dato nuovamente dentro Fling Smash, Goldeneye, Sonic Colours e Super Mario All Stars per Wii e Tron Evolution per PS3. Lo ammetto ero rimasto indietro con Fling Smash, Goldeneye e Sonic Colours ma ora sono riuscito a farli finalmente miei :) Il fiore all'occhiello però resta la Super Mario All Stars, confezione da collezione che ogni buon fan dell'idraulico più famoso del mondo non può farsi scappare. Una collezione che per il sottoscritto, fan di Mario dal 1986, non poteva proprio mancare. E ancora una volta devo ringraziare il mio amore Valeria; senza di te non saprei cosa fare tesoro mio grazie :) Ora però prometto di essere quasi alla fine, manca soltanto più Golden Sun il 10 dicembre e per questo mese gli acquisti sono completati. Meglio perchè a gennaio tra Mass Effect 2, Dead Space 2, Little Big Planet 2, Mario Sport Mix e molti altri sarà meglio che iniziamo a mettere soldi e tempo da parte. Ovviamente, preparatevi all'esclusivo coverage dei giochi di oggi a iniziare dalla Super Mario All Stars e relativa recensione! Ah con la new entry di Tron Evolution sono arrivato a quota 160 giochi per Playstation 3 nella mia collezione. Ehhhhh no, non ho finito, semmai ho appena cominciato di strada da fare prima di arrivare dove voglio io ce nè ancora parecchia! Buon videogioco a tutti amici miei! ;)

3 commenti: