A NEW ERA IS COMING

giovedì 10 marzo 2011

Ape Escape ritorna su Playstation 3 con il pieno supporto al Move





Una delle mascotte più amate di Sony stanno tornando su Playstation 3. Le folli scimmie di Ape Escape sono pronte ad atterrare in Europa su PS3 il prossimo giugno con un titolo molto diverso dai precedenti capitoli che sfrutta al 100% la periferica di movimento Move. Infatti non sarà un platform game come i precedenti tre capitoli della serie usciti tra PSone e PS2 bensì una specie di "avventura" su binari in cui il Move prenderà la forma di tanti diversi strumenti per acchiappare oltre 500 scimmie che verranno poi catalogate in una Monkeypedia. Oltre la storia principale poi sono confermati anche tre mini giochi da affrontare da soli o in compagnia. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale Sony e al trailer di debutto. Buona visione!

"Allora, sei pronto a fare danni?
Impugna il PlayStation Move e vai a caccia, perché Ape Escape arriverà a giugno!

Una famiglia di folli scimmie spaziali vuole invadere il pianeta Terra e tocca a te catturarle tutte e salvare il mondo.
Guarda il controller di movimento trasformarsi in un pazzesco bananizzatore, una gigantesca acchiappascimmie, un potente devastatore e altri incredibili gadget. Cattura le scimmie mentre ti attaccano in tanti luoghi diversi, in una serie di divertentissimi livelli.

E se vuoi fare una pausa dalla storia principale, prova uno dei tre minigiochi. Qui potrai diventare tu stesso una scimmia e giocare da solo o insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Sei curioso di vedere come sei andato finora?
Allora vai nella sezione Extra e consulta le statistiche, fai pratica con il tutorial o vai nella sezione Scimmiapedia, dove puoi trovare tutte le informazioni sulle scimmie catturate.

Se vuoi avere altre informazioni, dai un’occhiata alla pagina del gioco all’indirizzo eu.playstation.com.
Torneremo presto con altre informazioni su queste folli scimmie!
Ora prepara il tuo PlayStation Move, perché l’invasione sta per iniziare…"

Nessun commento:

Posta un commento