A NEW ERA IS COMING

mercoledì 23 febbraio 2011

IO Interactive: "Siamo al lavoro sul nostro miglior progetto di sempre"


Una tra le tante storiche serie di cui sentiamo particolarmente la mancanza in questa generazione, è sicuramente quella del mitico Hitman di IO Interactive, il sicario senza scrupoli che ci aveva sorpreso positivamente con tre ottimi capitoli in epoca Playstation 2. Nonostante i rumor su un Hitman 5 per PS3 e 360 fossero apparsi più e più volte in rete nel corso di questa generazione, niente si è mai ufficialmente concretizzato con una IO impegnata nello sviluppo della loro nuova serie ammiraglia quella di Kane & Lynch e nel buon gioco decisamente diverso dai loro classici titoli Mini Ninjas. Recentemente la compagnia ha diffuso un'offerta di lavoro per lo sviluppo di "uno dei più entusiasmanti progetti nella decennale storia di IO Interactive". La figura richiesta è quella di un Lead Character Designer ma non è stata diffusa alcun'altra informazione circa questo misterioso progetto. Noi di HGE ci auguriamo vivamente che Hitman 5 possa ufficialmente concretizzarsi entro la fine di questa generazione. Forza IO Interactive!

Nessun commento:

Posta un commento