A NEW ERA IS COMING

giovedì 20 gennaio 2011

Yakuza 4 esce in Europa il 18 marzo


Bon. Marzo è il devasto su Playstation 3, non c'è niente da fare acquistare tutti i titoli in uscita in quel mese è veramente folle. Sega annuncia oggi che anche il quarto capitolo di Yakuza uscirà in esclusiva su Playstation 3 il prossimo 18 marzo in Europa. Per festeggiare trovate a fondo news il trailer ufficiale rilasciato oggi da Sega in occasione dell'annuncio. Però non è sostenibile l'affollamento di giochi in uscita tutti lo stesso identico mese, senza contare l'arrivo anche di Nintendo 3DS con una line up di 15 giochi al lancio. Senza senso.

5 commenti:

  1. Comincia a pensare di venderti qualche organo per poterti comprare tutti i giochi di marzo xD

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo trovare una soluzione prima di marzo Danny assolutamente. Tu che hai casa libera hai spazio per qualche vasetto di Marjuana che la vendiamo? Non è possibile marzo è devastante, roba da avere migliaia di euro. Mai visto un mese così affollato e se includiamo il 3DS davvero non so se esco vivo.

    RispondiElimina
  3. Eheh, io i miei introiti li ho già ahahah xD
    Susu dai, te l'ho detto, qualche gioco dovrà aspettare un po', è l'unica soluzione ;)

    RispondiElimina
  4. Eh mi sa che se continua così dovrò far slittare anche il Nintendo 3DS che non riuscirò a prendere al lancio :( Niente reportage per HGE al lancio temo :(

    RispondiElimina
  5. Eh vabbè dai, aspetterai e aspetteremo ;)

    RispondiElimina