A NEW ERA IS COMING

sabato 8 gennaio 2011

-AGGIORNATA- Ecco i primi scan con immagini in game di The Elder Scrolls V: Skyrim tratte da Game Informer








Ecco a voi come promesso i primi scan tratti dalla rivista Game Informer che mostrano le primissime immagini di gioco del super atteso quinto capitolo della serie fantasy di Bethesda. Purtroppo le immagini non sono perfette, ma possiamo scorgere una qualità grafica pazzesca e un motore grafico creato ex novo per il gioco. Davvero eccezionale, potete cliccare su ogni immagine e godervele alla risoluzione originale. Altre immagini magari di migliore qualità e informazioni sulla trama arriveranno a breve quindi restate con noi ;)

AGGIORNAMENTO: Ecco qualche dettaglio sul gioco sempre da Game Informer:

Livelli di esperienza completamente rinnovati, nessuna selezione classe all'inizio del gioco, ogni abilità ottenuta contribuisce al nostro livello globale. Ed ogni volta che si raggiunge un nuovo livello si avrà a disposizione più salute, oltre alla possibilità di aggiungere punti vita, Magia o stamina. Ogni livello porta anche diversi vantaggi come abilità in stile Fallout 3. Infine, il livel cap è stato alzato a 50.

Tra le abilità si segnala che il Misticismo non è più presente. 18 abilità disponibili - di meno rispetto alle 21 di Oblivion, e alle 27 di Morrowind. Questa decisione è stata presa per aiutare i giocatori che vogliono specializzarsi in determinate professione, e allo stesso tempo accontentare chi vuole ottenere un po' di tutto.
Per quanto riguarda la tra il titolo è ambientato 200 anni dopo Oblivion, nella regione di Skyrim, a Nord della città imperiale. I draghi sono ritornati, esattamente come la profezia aveva sentenziato. Il nostro personaggio dovrà provare a fermare il potente Dio dei Draghi. Impersoneremo un Draconico, un cacciatore di Draghi. Inoltre in tutto il territorio imperversa una sanguinosa guerra civile, dopo la morte del re.
Il Battle System sarà più dinamico e tattico. Potremo assegnare ad ogni mano una arma, uno strumento o una magia. La visuale in terza persona è stata migliorata: il team di sviluppo ha confermato l'utilizzo di un nuovo motore grafico. Saranno presenti 5 città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta.

Le Quests saranno molto più dinamiche: determinate dalle caratteristiche del nostro personaggio, dalle nostre scelte e da altri fattori.

Insomma uno dei titoli più attesi dell'anno senza ombra di dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento