A NEW ERA IS COMING

martedì 21 dicembre 2010

Xbox 360 esplode in slow motion


Recentemente in Brooklyn un gruppo di giornalisti si sono divertiti a far saltare per aria 10 console Xbox 360 e 8 pad diversi. Secondo loro questo è stato fatto in nome del giornalismo. Hanno poi ripreso alcune delle loro "intelligentissime" opere e ve la pubblico a fondo news. Due parole. Questi non hanno niente di meglio da fare? Al di la del fatto che vedere una console di videogiochi fatta saltare per aria mi fa diventare un fascio di nervi visto che è la mia più grande passione nonchè il mio mestiere, ma è un calcio nel posteriore bello netto a chi spende soldoni per questi apparecchi. Ma si va, facciamo saltare per aria cose da 240 euro no? Paga la ditta! >_>"


Fortune Xbox Explosion slow motion from Dan Saelinger on Vimeo.

3 commenti:

  1. Io invece lo trovo interessante... hai visto come resiste (quello che credo essere) il gruppo ottico? Secondo me funziona ancora X) Per par condicio dovrebbero fare altrettanto con wii e ps3, e vedere qual è la più robusta! Dai nei programmi di Discovery Channel fanno saltare per aria cose ben più costose... :)

    RispondiElimina
  2. Si ma quando si parla di console mi sento toccato nel profondo XD

    RispondiElimina
  3. Già... pensa se le avessero dato fuoco però: sarebbe stata una lenta agonia... X)

    RispondiElimina