A NEW ERA IS COMING

domenica 11 settembre 2011

Torna Syndicate, confermato il reboot della serie da parte di EA e Starbreeze








Nel corso della serata è trapelata in rete la conferma, ormai pressochè ufficiale, di uno dei rumor che da più tempo si rincorrono nelle voci di corridoio. Stiamo parlando del ritorno di Syndicate, glorioso e indimenticabile sparatutto strategico sviluppato da Bullfrog per PC nel 1993. A curarne il reboot moderno troviamo Starbreeze Studios allo sviluppo (già creatori di serie come The Chronicles Of Riddick e il primo The Darkness) e EA alla distribuzione. Il gioco sarà un fps ambientato in un futuro quanto mai fantascientifico e apocalittico. Il gioco è stato mostrato per pochi istanti sullo store ufficiale di EA, Origin, per poi essere rimosso dopo poco. Questo però non ha vietato la divulgazione della notizia in rete con tanto di screenshots, che potete vedere qui sopra, e di scheda del prodotto che potete leggere a seguire.

2069 - Ormai non più governato dalle forze politiche, il mondo è diviso in regioni gestite da potenti multinazionali denominate Syndicate. Queste aziende hanno rivoluzionato il modo in cui i consumatori interagiscono con il mondo digitale. Senza più bisogno di un dispositivo per accedere al mondo digitale, i civili possono ottenere quello che vogliono grazie ad un chip neurale. La popolazione può ottenere così tutto ciò che offrono i Syndicate: case, medici, banche, assicurazioni, educazione, divertimento e lavoro. Un pacchetto completo. Uno stile di vita completo. In cambio, i Syndicate hanno ottenuto un potere immenso, quello di controllare gli individui e i loro comportamenti. Grazie allo scarso controllo delle forze governative, il mondo degli affari è diventato una vera e propria guerra. I Syndicate non si fermano davanti a nulla pur di primeggiare sul mercato. In prima linea in questo conflitto ci sono gli Agenti, le forze militari dei Syndicate, soldati potenziati dalla bio-ingegneria. Gli Agenti possono controllare qualsiasi cosa sia collegata al mondo digitale, compreso i nemici, il loro armamentario e l'ambiente che li circonda, rendendoli le armi tecnologiche più efficienti e letali presenti al mondo.
Prenderete il ruolo di Miles Kilo, Agente di ultima generazione della Eurocorp, e intraprenderete un'avventura brutale fatta di corruzione e vendetta.


- Gameplay potenziato dai Chip: Rallentare il tempo, vedere attraverso i muri, controllare i nemici e qualsiasi strumento digitale tramite il Dart vision - un chip neurale DART6 che permette di interfacciarsi direttamente con il Dataverse.

- Co-op a 4 giocatori Online: Assembla il tuo Syndicate per la dominazione globale. Un'esperienza unica a 4 giocatori, online in co-op come nessun'altra, con 9 missioni re-immaginate dall'originale Syndicate.

- Un'esperienza FPS Viscerale: Utilizza il tuo arsenale futuristico, le armature e i potenziamenti per annientare i nemici e raccogliere i loro chip per migliorare le proprie prestazioni e portare al successo la propria azienda.

- Storia Sci-Fi: Immergiti nel mondo dei Syndicate del 2069, in una coinvolgente storia fantascientifica, scritta dall'autore Richard Morgan.

Syndicate è attualmente previsto su PS3, 360 e PC mentre la data di uscita è attualmente del tutto sconosciuta.

Nessun commento:

Posta un commento