Una delle presentazioni più attese dello show è anche uno dei candidati al Best Game quest'anno. Assassin's Creed Revelations si è presentato in gran forma nel corso della conferenza Ubi Soft, lasciando a bocca aperta tutti i fan di Ezio Auditore. Vi riproponiamo sia il trailer che la demo gameplay in video a fondo news. Inoltre UbiSoft ha annunciato ben tre edizioni limitate per il gioco, andiamo a vederle nel dettaglio:
Quella che vedete qui sopra è denominata semplicemente Collector's Edition. La versione conterrà i seguenti elementi:
- Un artbook di 50 pagine con bozzetti preparatori del gioco
- Colonna sonora completa originale
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers
- Diversi contenuti extra di gioco, due personaggi per il multiplayer il Crociato e il Giullare Ottomano
- Una missione extra, Le prigioni di Vlad L'impalatore in cui è nascota la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli
Questa che vedete qui sopra invece è l'incredibile Animus Edition, edizione per veri fans della serie. Questa meraviglia conterrà i seguenti elementi:
- Enciclopedia completa della serie, con voci esaustive su tutti i personaggi principali, gli eventi storici, le ambientazioni e tutti gli aspetti importanti del mondo di Assassin's Creed
- La colonna sonora originale.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin’s Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l’Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
- L’Armatura di Bruto tratta da Assassin’s Creed Brotherhood.
- Un nuovo oggetto speciale.
La ben più modesta Edizione Speciale è perfetta per chi non vuole rinunciare a nulla senza spendere un patrimonio. I contenuti saranno:
- Una confezione esclusiva.
- La colonna sonora originale.
- Contenuti di gioco extra: L’Armatura della Mezzaluna.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Medico ottomano.
Insomma c'è l'edizione giusta per le esigenze di tutti. Ora che ne dite diamo un'occhiata ai filmati presentati da UbiSoft in occasione dell'E3? Ricordiamo inoltre che tra poche ore UbiSoft dovrebbe annunciare un progetto legato al mondo di Assassin's Creed dedicato a Wii U appena annunciata nuova piattaforma Nintendo. Restate sintonizzati su HGE!