Come riportato nella news sull'annuncio inerente ai Pokémon qui sotto, le vendite di Nintendo 3DS hanno visto un balzo di oltre il 260% dopo l'annuncio del considerevole taglio di prezzo. In Giappone le vendite dell'hardware si sono quadruplicate e ad agosto è stato toccato il picco più alto di console vendute dal lancio avvenuto a febbraio scorso. Nintendo non sembra volersi accontentare di queste cifre però, e i rumor la vedono come pronta a dare battaglia nel corso della conferenza pre-TGS interamente incentrata su 3DS che la compagnia terrà martedì 13. In rete sono già comparsi numerosi rumor a riguardo, e molti li danno come estremamente attendibili. Se poi consideriamo che uno di questi è Monster Hunter, che effettivamente è poi stato annunciato per Nintendo 3DS, allora le tesi su questi rumor si avvalorano ulteriormente. Vediamoli insieme:
- Monster Hunter con supporto al gioco online in esclusiva Nintendo 3DS (CONFERMATO)
- Un platform side-scroller dedicato a Yoshi e sviluppato dai Good-Feel (creatori di Kirby's Epic Yarn)
- Un nuovo gioco sviluppato dal team di Wario Ware
- Etrian Odyssey per Nintendo 3DS (nuovo episodio della celebre serie gdr dungeon crawler nata su DS)
- Un gioco di Hatsune Miku su 3DS (famosa musicista di musica elettronica giapponese)
- Una nuova colorazione per il 3DS chiamata Solid Silver
- L'annuncio della demo di Super Mario 3D Land sull'eShop e del relativo canale demo
- Un nuovo titolo misterioso sviluppato dalla famosa software house esperta in visual novels chiamato Alchemist
- Ace Attorney 5 con la storia incentrata su Miles Edgeworth
- Baten Kaitos: Silence of the Mechanised Son (terzo capitolo di una famosa serie gdr giapponese nata su GameCube e sviluppata dai Monolith i creatori del recente capolavoro Xenoblade per Wii)
- Mach Rider Unchained (revival di una serie sci-fi degli anni '80 di Nintendo)
- Un nuovo esclusivo episodio di Final Fantasy (probabilmente il già citato Final Fantasy The 4 Heroes Of Light 2)
- Un nuovo progetto riguardante i Pokémon
Diventa subito chiaro come, se questi annunci fossero tutti confermati, Nintendo farebbe finalmente centro pieno con il suo nuovo portatile. Se l'elenco dei rumor vi sembra troppo pieno e inverosimile, sappiate che anche a noi la prima volta che l'abbiamo visto ci è parso subito un fake ed è per quello che non abbiamo postato prima la notizia. Se non fosse che poi uno dei rumor elencati, quello riguardante Monster Hunter, è stato confermato in via ufficiale il che avvalora la tesi che questi rumor possano avere più di un fondo di verità. Non ci resta che aspettare il 13, se siete notturni e volete seguire la conferenza in diretta potrete vederla in streaming cliccando qui, tenendo comunque presente che la conferenza si terrà verso le ore 12 in Giappone il che si traduce alle 5 del mattino qui in Europa.
Nessun commento:
Posta un commento