A NEW ERA IS COMING

lunedì 10 gennaio 2011

Nintendo World 2011 - Il presidente di Nintendo intervistato ammette "Il momentum di Wii e DS è calato quando non è stato garantito un supporto software costante"


Satoru Iwata presidentissimo di Nintendo intervistato al Nintendo World 2011 ha ammesso che Nintendo ha avuto difficoltà in questa gen a fornire costante supporto software nel tempo sia per DS che per Wii. Tuttavia precisa che Nintendo ha preso coscienza dell'errore e che farà tutto il possibile affinchè non si ripeta in futuro: “It’s important that you be able to supply software with no pause. With the DS and Wii, following the titles that were released at launch, the momentum dropped when there was a gap in software releases. We’re making plans so that this type of thing won’t happen.” – Satoru Iwata
Insomma una Nintendo che ha capito i suoi errori e che ha la volontà di correggerli in futuro e già con il prossimo 3DS direi che i frutti si stanno vedendo visto il mostruoso supporto software annunciato all'hardware ancora prima della sua uscita. Aspettiamo e vediamo cos'altro tirerà fuori dal cilindro la grande N nel corso del 2011. 

Nessun commento:

Posta un commento