E' l'Official Playstation Magazine Australiano il primo a dare un verdetto a Batman Arkham City, attesissimo seguito delle avventure dell'uomo pipistrello creato da Rocksteady. Senza troppi giri di parole, il magazine ha assegnato al gioco il voto perfetto 10 su 10:
"Batman Arkham City non è solo il miglior videogioco tratto da un super eroe mai realizzato, ma è uno dei migliori videogiochi mai creati in assoluto. Prende ciò che di buono è stato fatto con il primo capitolo e lo espande in maniera gloriosa. E' un gioco estremamente profondo, più complesso, più inventivo, più maturo. Sa portare la figura del Cavaliere Oscuro a vette che nè fumetti, nè cinema, nè televisione han saputo fare prima. Non riusciamo nemmeno a immaginare come un gioco su un super eroe possa fare meglio di così. Assolutamente sublime."
Insomma come potete vedere gli elogi si sprecano davvero, se tutti ci aspettavamo un gioco di alto livello dopo la dimostrazione di bontà offerta dal primo capitolo, forse dobbiamo ricrederci... questo seguito è molto, molto di più.
Nessun commento:
Posta un commento