In queste ore al TGS c'è molta confusione intorno al possibile annuncio di Resident Evil 6. Il sito internet GameSpot ha intervistato un rappresentante di Capcom che ha affermato di non avere informazioni da rilasciare circa un annuncio sul sesto episodio della serie e che la compagnia non avrebbe intenzione di rivelarlo in questo evento di Tokyo. Tuttavia ha anche confermato che un logo ufficiale per il gioco è stato effettivamente mostrato a porte chiuse nel corso dello scorso E3 di Los Angeles, e il logo dovrebbe essere quello che vi riportiamo qui sopra. In mattinata è trapelato in rete quello che sembrava essere il primo trailer ufficiale del gioco ma che poi successivamente si è rivelato un fake clamoroso. Il trailer è stato accompagnato anche daii primi dettagli sul gioco:
- Veltro giocherà un ruolo importante in questo episodio
- La trama di Revelations per Nintendo 3DS fa da preambolo al vero sesto capitolo della serie, ed è fondamentale giocarci per comprenderlo in ogni sfaccettatura
- Leon e Jill saranno giocabili
- Vi saranno altri importanti ritorni come Ada che dovrebbe avere un ruolo fondamentale nel gioco
- Le celebri angolazioni di visuale e i classici nemici storici dovrebbero tornare pesantemente in questo episodio
- Game Informer e PSM avrebbero in mano degli articoli esclusivi sul gioco da pubblicare nei prossimi mesi
Prima che vi strappiate i capelli sappiate che tutto questo è stato dichiarato, per ora, come fake assoluto. Ma si sa che quando i rumor si fanno così insistenti, qualcosa inizia realmente a muoversi nella direzione giusta no? Vi lasciamo con il fake trailer qualora vi interessi, buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento