Dal sito ufficiale Nintendo.it
"Quest’inverno trasforma il salotto di casa nella meta perfetta per le vacanze di tutta la famiglia. Go Vacation™ - divertente svago per evadere dal freddo dell’inverno - è ambientato nella vasta isola tropicale di Kawawii dove potrai sbloccare 50 attività diverse, dalle simulazioni sportive alle sfide di ballo, da praticare in modalità single player o multiplayer. Go Vacation, in arrivo il 4 novembre 2011 in esclusiva per Wii, sarà il divertimento di Natale di tutta la famiglia.
Da soli o insieme ad altri amici, per un massimo di quattro persone contemporaneamente nella modalità con schermo suddiviso, sarete liberi di esplorare l’estesa isola di Kawawii e visitare i quattro diversi resorts presenti sull’isola, ognuno dei quali offre le proprie specifiche attività. Potrai recarti alla Reception per avere qualche consiglio, attraversare il resort che hai scelto mediante i veicoli a tema appositamente progettati per ogni destinazione e trovare le attività con cui giocare.
Non c’è bisogno di esplorare tutta l’isola per iniziare a giocare: sarà sufficiente accedere allo sport preferito attraverso il menu con l’elenco delle attività. Gli oggetti nascosti e trovati perlustrando l’isola sbloccheranno nuove attività e sfide tra cui surf, beach volley, immersioni nel Resort Marino, oppure kayak, equitazione, rafting e tiro al piattello nel Resort Montano. I fan delle discese innevate potranno partecipare alle lotte con le palle di neve, fare pupazzi di neve e cimentarsi nel salto con gli sci o nelle gare con la motoslitta nel Resort Innevato. Gli spiriti più urbani potranno scegliere il lancio delle torte, il deltaplano, il minigolf e l'hockey da tavolo nel Resort Cittadino. Utilizzando gli accessori Wii come la Wii Balance Board™ potrai aggiungere nuovi modi di divertirti nelle varie attività.
Go Vacation, il modo perfetto per passare le vacanze di Natale in casa, arriverà sugli scaffali di tutta Europa il 4 novembre 2011, in esclusiva per Wii.
Guarda il gioco in azione sul sito ufficiale dedicato al gioco http://www.nintendo.it/govacation e rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti!"
Eccolo qua il probabile successone casual di Nintendo per il prossimo Natale. Un gioco che prosegue perfettamente il filone inaugurato da Wii Sport e Wii Sport Resort. Tuttavia questa volta il tutto ha una marcia in più, si perchè le tantissime attività che i giocatori potranno provare dovranno essere scoperte esplorando una gigantesca isola che offre ben quattro diversi Resort, il Resort Marino, il Montano, l'Innevato e il Cittadino. C'è di tutto e di più da fare, dalle attività sportive più comuni come il beach volley fino all'equitazione, al mini golf, alle gare tra auto e al tiro al bersaglio. Nonostante la facciata da gioco dedicato esclusivamente alle famiglie, il titolo offre anche una solida componente esplorativa. L'isola come abbiamo già detto infatti è enorme e piena di cose da fare e da vedere, come oggetti nascosti da trovare setacciando in lungo e in largo ogni centimetro quadrato della mappa. Potremo inoltre socializzare e personalizzare tantissimi elementi, rendendo il gioco anche un emulo di Animal Crossing in formato vacanziero. Confermato chiaramente anche il multiplayer solo in locale, fino a quattro giocatori potranno competere o collaborare in ciascuna delle 50 attività diverse. Il gioco inoltre sfrutta opzionalmente la Wii Balance Board e il Wii Motion Plus per permettere un controllo il più accurato possibile. Go Vacation, sviluppato da Namco Bandai e distribuito da Nintendo stessa, uscirà in esclusiva Nintendo Wii dal prossimo 4 novembre al prezzo di 49.98€.
Nessun commento:
Posta un commento