"La Repubblica Shepherd è un posto davvero speciale: ci sono gatti e cani antropomorfi e il mondo è composto da isole magiche sospese nell'aria…
L'eroe di questa storia è un cane adolescente dalle sembianze umane di nome Red Savarin, è un Cacciatore, un cane mercenario che viene assoldato per svolgere varie missioni. All'inizio della storia se la sta vedendo con la gilda militare dei Kurvaz...
Durante una missione in cui deve recuperare un file rubato da una nave dei Kurvaz, Red trova uno strano medaglione nascosto in una stanza segreta. Quando lo tocca, si materializza come per incanto un mostro misterioso che inizia ad attaccare la nave.
Durante la sua fuga, Red trova una bambina-gatto priva di sensi e, siccome è un bravo ragazzo, la salva e la porta con sé sulla sua nave. Quando la bambina si risveglia, dice di chiamarsi Elh e racconta che i Kurvaz stanno tramando qualcosa di terribile: risvegliare Lares, un essere malvagio capace di distruggere il mondo!
Poiché la famiglia di Elh aveva giurato di impedire il ritorno di Lares, Elh affida a Red una missione speciale: fermare i Kurvaz e imprigionare Lares per sempre!"
Con queste parole il sito ufficiale Nintendo per Solatorobo Red The Hunter ci introduce alla trama di questa nuova incredibile esperienza da vivere sui doppi schermi di Nintendo DS, dal 1 luglio in Italia. Il gioco sviluppato da CyberConnect2 e distribuito da Nintendo è un action gdr di incredibile fattura ambientato in un mondo conosciuto come la Repubblica di Sheperd composto da Isole Fluttuanti al di sopra delle nuvole. Molte saranno le attività da svolgere in questo incredibile gioco di ruolo, a bordo del nostro mech DAHAK dovremo affrontare missioni esplorando luoghi fantastici, sconfiggendo agguerriti nemici con un sistema di combattimento che ricorda quasi un picchiaduro e addirittura personalizzare da capo ai piedi il nostro robot da combattimento. Memorabile la grafica e la tecnica stilistica realizzata dal celebre illustratore giapponese Nobuteru Yuki. Solatorobo Red The Hunter è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di Nintendo e dei giochi di ruolo, potete visitare il sito internet ufficiale completo cliccando su questo link. Il gioco sarà sugli scaffali italiani dal prossimo venerdì 1 luglio al prezzo di 39.98 €.
Nessun commento:
Posta un commento