Sarà Nintendo stessa a distribuire Resident Evil The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS in Europa quando sarà disponibile il prossimo luglio. Il primo dei due titoli della serie previsti da Capcom vedrà i giocatori alle prese con la modalità Mercenaries già presente sia nel quarto che nel quinto capitolo della serie come bonus per il completamento. Ovviamente il tutto sarà esteso nei contenuti con numerose mappe, campagne in singolo, trofei e numerosi personaggi da utilizzare. Confermato anche il pieno supporto per il gioco on line sia cooperativo che competitivo. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale Nintendo:
"Nintendo firma un accordo con Capcom per la distribuzione europea di Resident Evil™: The Mercenaries 3D
12 maggio 2011 - Nintendo, pioniere mondiale nella creazione di prodotti per l'intrattenimento interattivo e Capcom®, editore e sviluppatore di videogame leader a livello internazionale, hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Resident Evil: The Mercenaries 3D, prossimamente disponibile per Nintendo 3DS. In base ai termini dell'accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa, dove Capcom manterrà il ruolo di editore. Il lancio europeo di Resident Evil: The Mercenaries 3D è previsto in luglio quest'anno.
Resident Evil: The Mercenaries 3D si unirà al ventaglio di giochi, sempre più numerosi, disponibili per la nuova console Nintendo 3DS, lanciata nel corso di quest'anno, che permette di giocare in 3D senza bisogno di usare occhiali speciali.
Resident Evil: The Mercenaries 3D porterà per la prima volta l'intensa esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile. Riproponendo livelli rimasterizzati di Resident Evil™ 4 e Resident Evil™ 5, il gioco è una corsa contro il tempo in cui i giocatori devono sconfiggere il maggior numero possibile di nemici entro un limite prestabilito.
Resident Evil: The Mercenaries 3D offre ai giocatori tantissime modalità di gioco diverse, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la nuovissima funzionalità Slot abilità. I giocatori potranno riempire tre slot abilità scegliendo fra una serie di 30 abilità diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità di ricarica o abilità di tipo "melee", che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.
In questo nuovo capitolo della serie, pieno di azione e di nuove funzionalità, i giocatori potranno controllare personaggi leggendari di Resident Evil™ del passato e del presente in una sfida con alcuni nemici fra i più temibili del gioco, come il Boia e Popo Karimu. I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco Mercenaries, Claire Redfield.
Guarda Resident Evil: The Mercenaries 3D in azione sul sito www.nintendo.it/residentevil3d e torna a trovarci per ulteriori aggiornamenti!"
Inoltre come possiamo notare dalla copertina ufficiale del gioco che vedete a inizio news, anche in europa è ufficializzata la demo di Resident Evil Revelations, seconda fatica per la serie Capcom dedicata al Nintendo 3DS, questa volta interamente in single player. Ricordiamo che negli intenti di Capcom c'è quello di rendere Revelations il vero sesto episodio della serie. Teniamolo d'occhio su HGE!
Nessun commento:
Posta un commento