Nonostante tutti i rumor e le speculazioni puntassero sulla giornata odierna, Sony annuncia infine tramite il Playstation Blog che l'atteso ritorno del PS Store non avverrà oggi smentendo quindi qualsiasi rumor dei giorni scorsi. Inoltre Sony annuncia una manutenzione straordinaria del PSN che parte dalle 17 fino all'1 di stanotte in cui non sarà garantito il corretto funzionamento del servizio, nonostante noi di HGE vi possiamo comunicare che attualmente il network sembra funzionare correttamente. Niente allarmismi comunque, si tratta solo di un operazione di manutenzione consueta come quelle che periodicamente già avvenivano prima dell'ormai celebre attacco hacker PSN Gate. Di seguito il comunicato pubblicato sul Playstation Blog:
"PlayStation Network sarà soggetto a un intervento di manutenzione ordinaria tra le 17:00 di oggi e le 01:00 di domani. Se desiderate giocare online durante la manutenzione, assicuratevi di accedere al PSN prima delle ore 17:00.
Le ultime notizie su PlayStation Store prevedono la riapertura per la fine di Maggio. Possiamo smentire le voci che si sono diffuse sulla riapertura di domani e vi comunicheremo la data definitiva non appena ci sarà la conferma ufficiale.
Ci scusiamo con gli utenti per i possibili disagi che l’intervento di manutenzione potrà causare."
Pertanto pur smentendo il ritorno dello Store per oggi, Sony comunque sottolinea che la riapertura del servizio è prevista prima della fine di maggio. Attendiamo ormai con impazienza questi pochi giorni.
Nessun commento:
Posta un commento