Ecco svelato il segreto di Sucker Punch preannunciato sulla rete ieri. Si tratta di un grosso Editor di missioni che consente ai giocatori di creare le proprie dinamiche di gioco decidendo dove inserire gli elementi nello scenario, essi siano oggetti, nemici, personaggi. Sarà poi possibile scegliere la categoria della missione, vogliamo creare una missione puramente stealth in cui Cole dovrà infiltrarsi tra schiere di nemici senza farsi notare? Nessun problema, si può realizzare. Vogliamo provare delle nuove sfide? Potremo addirittura decidere quali poteri fare utilizzare a Cole e quali negargli in modo da rendere la cosa decisamente più tosta per i giocatori. I livelli creati potranno poi essere condivisi, potremo giocare le creazioni degli altri utenti e rendere disponibile sulla rete la nostra. Questo rende inFAMOUS 2 un gioco virtualmente infinito che va ad aggiungersi alla categoria Play, Create and Share nata in casa Sony in questa generazione con esponenti di spicco maggiori Little Big Planet e Modnation Racers. Davvero una grande notizia. Per farci capire meglio ancora come funziona la modalità, la software house rilascia un nuovo trailer dell'editor a fondo news. Manca poco all'uscita ormai, il gioco sarà sugli scaffali da giugno in esclusiva Playstation 3.
Spettacolare *-*
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